Terni, chiedeva elemosina molestando i passanti in centro: rumeno con precedenti allontanato

2

polizia-di-quartiereE’ stato sorpreso da una pattuglia del Poliziotto di quartiere mentre chiedeva l’elemosina in centro a Terni, molestando i passanti con insistenti richieste di denaro. Per questo motivo, un cittadino rumeno di 33 anni, residente nel campo nomadi di via Tiburtina a Roma, giovedì scorso è stato portato in questura dagli agenti per la sua identificazione. Dai successivi accertamenti sono emersi a suo carico numerosi precedenti di polizia, fra cui rapina, lesioni personali, invasione di terreni o edifici e falsità. Il 33enne, quindi, è stato allontanato con un foglio di via obbligatorio dalla città di Terni con il divieto di farvi ritorno per i prossimi tre anni.

CONDIVIDI
  • Pedrorodriguez84

    Basta con questi rumeni di merda  che infestano le nostre strade e mettono a repentaglio la sicurezza dei cittadini ternani .
    DEVONO ANDARE A CASA LORO ; SE NON LO FANNO SPONTANEAMENTE DEVONO ESSERE CACCIATI A CALCI IN CULO

  • Pedrorodriguez84

    Basta , Terni è diventata il ricettacolo di queste orde di pezzenti provenienti da Romania, Albania e paesi del Magreb,che mettono in pericolo la tranquillità e la sicurezza di noi cittadini ternani.
    Basta con questa ipocrita politica dell’accoglienza messa in atto dai vecchi e nuovi comunisti ,che in queste etnie identificano il futuro serbatoio elettorale per c ointinuare la loro presenza criminale nelle Istituzioni di Terni e dell’Italia in generale..