Terni, coppia di marocchini spaccia cocaina a Collescipoli: denunciata

2

polizia (1)Ieri pomeriggio a Collescipoli gli agenti hanno notato una coppia di giovani ternani, conosciuti come probabili consumatori di sostanze stupefacenti, mentre in auto si addentrava nelle stradine del paese per fermarsi poco dopo e scambiare rapidamente qualcosa con due cittadini stranieri, un uomo e una donna, che subito dopo lo scambio si sono allontanati in tutta fretta. La coppia in auto è stata fermata ed identificata e i due ragazzi hanno ammesso di aver acquistato una dose di cocaina per uso personale: per questo sono stati segnalati alla prefettura di Terni come assuntori.

I due stranieri sono stati seguiti dagli agenti fino alla loro abitazione, una casa presa in affitto dalla donna, una cittadina marocchina di 27 anni regolarmente a Terni con un permesso di soggiorno per lavoro e già indagata per spaccio di droga proprio dalla squadra mobile ternana e per questo convintasi a cambiare casa. Dalla periferia della città, si era infatti spostata nella piccola frazione di Collescipoli, dove probabilmente pensava di potersi mimetizzare meglio per continuare ad esercitare la sua attività, spostandosi velocemente a piedi fra i vicoli, senza dare nell’occhio. Insieme a lei, il suo compagno di 47 anni, anch’egli marocchino e pluripregiudicato sempre per reati di droga, proveniente da Milano, dove gli era stato da poco rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno e perciò clandestino sul territorio nazionale. La perquisizione domiciliare ha dato esito negativo e i due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio.

La questura di Terni spiega che continua costantemente il contrasto allo spaccio di droga e che l’attività è “intensificata nel periodo estivo con mirati servizi di osservazione e repressione coordinati e guidati dal dirigente della Squadra Mobile Alfredo Luzi”. Controlli che proseguiranno non solo il centro cittadino e le vie della movida ma anche nelle zone periferiche, frazioni comprese.

CONDIVIDI
  • pifferaio

    Bisogna dare una chiusa con questi maialiu di magrebini,un bel vagone piombato come gli ungheresi e si accenda un bel forno a carbone

  • pifferaio

    Altro che denuncis,bisogna cucire questi islamici in una cotenna di msisle e poi fare una bella porchettats araba di questo seguaci d quel porco di Maometto