Terni, Equitalia apre sportello online dedicato a Confimpreseitalia: assistenza ad aziende

0

Equitalia TerniEquitalia apre una corsia più veloce per dialogare e assistere le aziende umbre. Grazie al protocollo d’intesa firmato con Confimpreseitalia-Regione Umbria, gli imprenditori e i professionisti delle piccole e medie imprese del territorio di Terni e dell’intera regione potranno infatti usufruire di uno sportello telematico riservato per svolgere tutte le operazioni in modo semplice e veloce.

Secondo l’accordo, sottoscritto dal direttore regionale Umbria di Equitalia, Marco Caputo, e dal presidente di Confimpreseitalia-Regione Umbria, Leonardo Sabatini, i delegati dell’associazione potranno accedere al canale telematico direttamente dal sito internet www.gruppoequitalia.it, nell’area dedicata ad Associazioni e Ordini. Per conto degli associati sarà possibile chiedere informazioni, presentare domande di rateizzazione e sospensione della riscossione, fissare appuntamenti per le situazioni più complesse e delicate  ed eseguire ogni altra operazione richiesta dalle aziende.

Il direttore regionale di Equitalia, Marco Caputom afferma: “L’attivazione di un canale telematico consente di dialogare più velocemente con le aziende del territorio e di fornire assistenza in tempi rapidi, con l’obiettivo di consolidare la collaborazione con Confimpreseitalia e riuscire a rispondere in modo efficace alle richieste del mondo produttivo”.

Il presidente di Confimpreseitalia Umbria, Leonardo Sabatini, commenta: “L’accordo firmato oggi consente di avere un filo diretto tra il sistema fiscale della riscossione ed il sistema delle piccole e medie imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo rappresentate da Confimpreseitalia che attraverso le sue articolazioni territoriali fornirà servizi sempre più efficienti”.

CONDIVIDI