Terni, previsioni meteo del 12 settembre

0

Di Samuele Gregori

Buon giorno a tutti , Tempo instabile anche nella giornata di ieri con temperature che sono scese ulteriormente di diversi gradi . Acquazzoni e temporali hanno interessato molte zone italiane da nord a sud . Oggi giornata con clima ancora autunnale. Al mattino molte nuvole al un pò ovunque con qualche piovasco sparso. Durante la giornata tempo che andrà migliorando al nord italia ma si assisterà a un peggioramento del al centro sud con rovesci e temporali sparsi. In serata è atteso un ulteriore calo delle temperature su tutto lo stivale . Domani 13 Settembre tempo che tenderà a migliorare sia al centro che al nord con cieli poco nuvolosi . Foschie al mattino con temperature minime sotto la media del periodo. Ancora qualche pioggia e temporali interesseranno a macchia di leopardo le regioni meridionali. Temperature autunnali. Nel fine settimana tempo buono nella giornata di sabato mentre domenica si assisterà a una nuova perturbazione atlantica che porterà nuove piogge e temporali da nord a sud .

PREVISIONI METEO PER LA PROVINCIA DI TERNI

OGGI 12 SETTEMBRE 2013. Giornata variabile al mattino su tutta la provincia con qualche piovasco che potrà interessare l’appennino. Nel pomeriggio tempo che tenderà a peggiorare con possibili temporali e rovesci sparsi . La temperatura minima in città questa mattina causa la copertura nuvolosa ha raggiunto un valore di + 16,1°, mentre la temperatura massima della giornata di ieri è stata di + 25,1. Temperature in ulteriore calo in serata

PREVISIONI METEO PROSSIMI GIORNI NELLA NOSTRA PROVINCIA

Domani 13 Settembre giornata con tempo in deciso miglioramento . Possibili passaggi nuvolosi nelle ore centrali del giorno . Temperature massime in aumento. Tempo buono nella giornata di sabato mentre domenica potrebbe tornare a piovere con un peggioramento atlantico.

CONDIVIDI