Terni, sorpresi a Borgo Bovio con attrezzo da scasso, per aprire automobili: due albanesi denunciati

1

carabinieri4Ieri mattina l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Terni è stata attirata da due giovani che passeggiavano nei pressi di un parcheggio di Borgo Bovio: quando i militari si sono avvicinati, i due hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati. Sono quindi stati identificati: cittadini albanesi ventenni, nullafacenti e regolarmente residenti a Terni, entrambi già noti per aver commesso reati contro il patrimonio. Sono stati perquisiti e in una tasca i carabinieri hanno trovato un cavatappi modificato che poteva essere utilizzato come grimaldello per asportare i nottolini delle portiere delle autovetture, i blocchetti di accensione ed altre serrature. Dopo aver verificato che le auto parcheggiate nei pressi non presentassero segni di effrazione, i due giovani sono stati portati in caserma, denunciati per porto ingiustificato di attrezzi atti allo scasso e rimessi in libertà.

CONDIVIDI
  • dogo

    Non passa giorno che non ci siano articoli di stampa e notizie TV sulle malefatte di albanesi , rumeni , nordafricani , commesse nelle nostre strade , negozi e abitazioni ,e che poi le leggi dello Stato e la Magistratura benevola, lasciano impuniti e liberi di scorazzare di nuovo per strada ,dopo essere stati arrestati,quasi sempre senza i essere ristretti nemmeno un giorno dopo i reati commessi.

    A quando chi rappresenta i liberi cittadini italiani provvederà a fare delle leggi per cacciare dal territorio nazionale E PER SEMPRE , questi mascalzoni che nessuno di noi ha chiamato a delinquere dalle nostre parti ?

    Attenzione ,che se non lo fà lo Stato , poi qualcuno provvede (giustamente) con i propri mezzi…….