Acquistano a Roma 5 chili di marijuana da rivendere a Terni per Capodanno: 5 albanesi arrestati

1

volante-polizia (1)Dopo tre giorni di appostamenti e pedinamenti, la sera del 30 dicembre scorso la polizia ha arrestato cinque giovani albanesi da tempo residenti a Terni: gli investigatori della squadra mobile ternana hanno accertato che il gruppo era andato a Roma per acquistare droga da rivendere a Terni in occasione del Capodanno.

L’operazione della polizia è scattata durante il viaggio di ritorno dalla Capitale. I cinque giovani viaggiavano su tre diverse autovetture: in una Seat Ibiza c’era la droga, altre due auto, una Bmw e un’Audi, la precedevano al fine di avvisare in caso della presenza di eventuali pattuglie lungo il tragitto. Tutte e tre le auto sono state fermate lungo il raccordo Terni-Orte, approfittando di un restringimento di carreggiata per lavori all’uscita della galleria di San Pellegrino. Nella Seat Ibiza sono stati trovati 5 chili e 200 grammi di marijuana.

I cinque albanesi, tutti compresi tra i 20 e i 24 anni di età, sono stati quindi arrestati. Sono risultati due coppie di fratelli e il cugino di uno di loro, tutti in regola con il permesso di soggiorno e senza un’occupazione fissa. Vivevano due a Terni e tre ad Acquasparta con un tenore di vita per gli investigatori superiore alle loro possibilità.

Gli investigatori ritengono che la droga sequestrata potesse fruttare sul mercato circa 40 mila euro.

CONDIVIDI