Provincia di Terni: emanato avviso per la vendita di attrezzi da pesca sequestrati

1

palazzobazzaniLa Provincia di Terni ha emanato un avviso pubblico per la vendita di alcuni attrezzi da pesca sequestrati dalla polizia provinciale, a seguito dell’accertamento di violazioni delle norme che regolano il settore e la tutela del patrimonio ittico.

In questo senso, è stata avviata la procedura di gara ufficiosa per l’alienazione del materiale sequestrato al migliore offerente, disponendo l’invio della comunicazione dell’invito a parteciparvi alle associazioni di pescatori sportivi e gli operatori commerciali del settore. Per quest’ultimi la Provincia ha chiesto di presentare un’offerta di acquisto entro il 21 agosto. L’aggiudicazione avverrà sulla base della migliore offerta e in caso di importi uguali prevarrà la data di consegna. Il materiale può essere visionato prenotando un appuntamento al numero 0744483210. Clicca qui per leggere l’avviso pubblico e clicca qui per leggere l’elenco degli attrezzi da pesca.

CONDIVIDI
  • tagliola

    Invece della vendita di attrezzi da pesca , dovrebbero mettere all’asta la BMW ancora in dotazione a lor signori , pagata con i nostri sodi di contribuenti onesti , noi lo siamo, loro invece…….