Terni, lasciato dalla compagna, picchia il rivale in amore: commerciante denunciato

0

auto-poliziaE’ stato lasciato dalla compagna, che si era innamorata di un altro, e lui è andato su tutte le furie. Un commerciante ternano di 54 anni, accecato dalla gelosia, per un mese ha perseguitato con messaggi e telefonate il rivale in amore, un ternano di 38 anni, infine sabato scorso lo ha aggredito con violenza, mandandolo all’ospedale. Non è finita qui perché il 54enne, forse fingendo un malore, si è fatto trasportare in ambulanza al pronto soccorso dove ha cercato e nuovamente minacciato il 38enne. Alla fine è stato denunciato.

L’aggressione è avvenuta davanti ad un bar di Borgo Rivo: calci, pugni, poi un colpo particolarmente violento al naso che si è fratturato. Il commerciante son si è fermato nemmeno quando il 38enne stava cercando di tamponare l’emorragia ma ha continuato a cercare di colpirlo fin quando non è stato fermato da alcuni passanti.

Il ferito si è recato al pronto soccorso e mentre si stava ancora sottoponendo agli esami diagnostici, l’aggressore lo ha raggiunto in ospedale. In ambulanza. Il 54enne si era infatti fatto soccorrere in zona Cospea, accusando un malore. Mentre aspettava l’esito degli esami, si è messo in cerca del rivale e quando l’ha trovato gli ha detto di essere lì per “completare l’opera”. Quando però ha capito che la vittima stava chiamando il 113, è fuggito via senza nemmeno attendere l’esito delle analisi. Successivamente è stato identificato e denunciato per lesioni personali gravi e per molestie continuate.

 

CONDIVIDI