Protesta di CasaPound davanti al circo di Terni: ”Basta sfruttamento degli animali”

16

Continua la battaglia dell’associazione neofascista di CasaPound Italia contro la presenza degli animali nei circhi. In occasione della presenza del circo Merano a Terni, 30 militanti di “La Foresta che Avanza” (associazione ambientalista di CasaPound) hanno protestato nella giornata di sabato di fronte alla struttura presente in città con striscioni e volantini affermando: “Ennesimo circo con animali che staziona in città ed ennesima doverosa protesta”.

“Protesteremo ogni volta che un circo che sfrutta gli animali si fermerà nella nostra città – afferma in una nota la Foresta che Avanza – ed insieme ad altre associazioni animaliste ci batteremo per porre fine a questi carrozzoni che offrono ‘spettacoli’ altamente diseducativi, dove gli animali vengono segregati in gabbia ed addestrati con metodi selvaggi, e che tra l’altro vanno avanti anche grazie ai finanziamenti pubblici. Chiederemo inoltre, che le istituzioni prendano una posizione per impedire lo stazionamento dei circhi che sfruttano gli animali sul territorio comunale, come già successo in altre realtà italiane”.

CONDIVIDI
  • Silve Paolo

    onore a loro!!

    • Leonid

       onore a sta cippa!

      • Dogobull96

        Vattene affanculo , sporco comunista di merda 

      • Dogobull96

        La cippa mettitela nel culo , comunista di merda!!!!!

        • Leonid

          onore al culo

          • Dogobull96

            Risparmiati queste battute di merda , denotano che oltre a essere comunista , sei anche un idiota completo

          • Leonid

             onore alla merda

  • Dogobull96

    All posto degli animali , al circo dovrebbero far esibire con il cappio al collo e le frustate sulle natiche i sigg. Di Girolamo, Finocchio, Tarquini , Pertichetti e qualche altro ameno componente del bestiario della giunta comunale..
    Lo spettacolo be beneficerebbe in modo eclatante e il tutto esaurito ci sarebbe ad ogni spettacolo!!!!!!!!!

    • Lillo Tatto

      hai finito de di le stronzate???? fascista del cazzo

      •  fascisti?comunisti?io sono di sinistra e non ho mai visto il csa cimarelli darsi da fare per il sociale,anzi,solo a fare casino allo stadio,ancora a terni dovete capire cosa è il comunismo!!!!!!leggiti un pò il capitale e poi ne riparliamo,ah dimenticavo,l’autore è karl marx…….il che è un’altra cosa,diglielo anche a tutti i tuoi amici!!!!!!!

      • Dogobull96

        Mi dispiace per te doverti deludere  , ma non sono fascista , esprimo solo le mie idee su certi criminali personaggi che ammorbano l’aria a Palazzo Spada .
        Tu invece dando etichette politiche  alle persone che non conosci e reagendo come hai fatto nel commento , ti riveli evidentemente per quello che sei ,e cioè un sostenitore  di quegli ameni personaggi che scherzosamente ho inserito nel bestiario da circo.
        Risparmiati quindi i tuoi epiteti di merda .  

  • Rost

    MA QUALE FASCISTA O COMUNISTA……SIETE RIDICOLI…..COMPLIMENTI ALLE VOSTRE FAMIGLIE PER L’EDUCAZIOE RIDICOLI

  • Rouge

    certo… a voi cosa ve ne frega se queste povere bestiole ci prendono le frustate.. se sono rinchiuse in gabbie strette e all’aperto, al freddo… basta che abbiate lo stomaco pieno e la testa intasata di cazzate! … egoisti, vi ci vorrei vedere strappati dal vostro luogo natio, frustati sfruttati e maltrattati tutti i santi giorni della vostra MISERABILE vita. tutto per cosa??? per far vedere ai vostri mocciosi lo spettacolo del “più forte contro il più debole” … VERGOGNATEVI.. qui non si tratta di fazioni politiche, qui si tratta della vita e della DIGNITA'(che voi non avete) DI QUESTi ANIMALI. io sono per una Terni senza “circhi con animali”!

  • Daniele Inches

    vogliamo parlare dei furti in aumento con l’arrivo di circhi e giostrai?

  • Doglobull96

    Terni Oggi si permette nell’articolo di etichettare come “neofascisti” gli aderenti a CasaPound , salvo poi censurare con il loro “moderatore” le opinioni scritte dei lettori che non sono consone a come la pensa la loro redazione.
    Allora mi sorge spontaneo un dubbio : chi sono i veri fascisti ?
    Voi di CasaPound come la pensate in merito?scrivete qualcosa in merito per favore , almeno tutti abbiamo le idee un po più chiare……………..

    • Anonimo

      Lei Doglobull96 è un ignorante. Ignora il fatto che Terni Oggi si permette di definire “neofascista” l’associazione CasaPound perché: CasaPound E’ un’associazione “neofascista”. Si informi, non le chiediamo lo sforzo di armeggiare dei libri ma almeno faccia qualche ricerca in Google. Per comodità le linkiamo la voce di Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/CasaPound dove potrà leggere nelle prime righe le informazioni a riguardo.
      Ci si potrà chiedere: è fondamentale ricordare che CasaPound è un’associazione neofascista? La risposta è “certamente sì” poiché non tutti i lettori hanno confidenza con la politica e con i movimenti politici ed è quindi importante qualificare (seppur in estrema sintesi) il protagonista della notizia; un fattore di chiarezza e trasparenza per mettere tutti i lettori nelle condizioni di comprendere.
      Infine Terni Oggi ha cancellato solo i suoi commenti che hanno violato le poche regole fissate per intervenire in questo sito e che le sono state ricordate decine di volte. Per il resto, non abbiamo mai censurato alcuna opinione, non sono state cancellate nemmeno le sue farneticanti frasi offensive nei confronti di Terni Oggi (prova ne è questa nostra replica al suo ridicolo commento).