BENEFICENZA E GASTRONOMIA – Pranzo di solidarietà

0

Il Nomadi fan club “Spirito Nomade” di Terni, in linea con la sua filosofia di solidarietà attraverso la promozione del messaggio della musica dei Nomadi, che da 50 anni caratterizzano il panorama musicale italiano con musica d’autore e grande impegno sociale (come dimostrato anche ultimamente da Beppe Carletti in occasione del mega-concerto per l’Emilia di cui e’ stato il promotore), organizza un pranzo di solidarietà per domenica 16 dicembre presso il ristorante-pizzeria “Valle Antica da Luca” di Sangemini. L’evento servirà per raccogliere fondi da destinare all’associazione “Augusto per la vita” per il conferimento di borse di studio destinate alla ricerca sul cancro. Qui (www.augustoperlavita.it) c’e’ il resoconto di tutti i progetti di ricerca finanziati  in 20 anni di attività, e che ammontano ad oltre 700 mila euro; solo quest’anno sono state finanziate 3 borse di studio per un valore di circa 75 mila euro.

Il Nomadi fan club Spirito Nomade di Terni sostiene con forza questa associazione con la presenza dei nostri volontari in banchetti e gazebo allestiti in ogni evento di richiamo della città. Domenica 16 dicembre il fan club invita tutta la cittadinanza a partecipare al pranzo di solidarietà caratterizzato da questo squisito menù di soli 13 euro:

  • Antipasto
  • Giro pizza
  • Pizza nutella
  • Bibita

La scelta di contenimento dei costi è stata fatta dal fan club in considerazione del difficilissimo momento economico in modo tale da permettere a tutti di partecipare e cercare di ricavare dei fondi dai giochi e lotterie che si svolgeranno durante la giornata. Parteciperanno in forma assolutamente gratuita la cover band ufficiale dei Nomadi “Presa Diretta” e l’istrionico Roberto Pieralisi con il suo live-show per una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

CONDIVIDI