Terni, entra in un’azienda e ruba smartphone di un dipendente: 31enne arrestato

0

carabinieri-notteDi origini piemontesi ma residente a Terni, 31 anni, con precedenti di polizia sia per furti che per spaccio di droga: ieri ha rubato uno smartphone ed è stato arrestato dai carabinieri.

Il 31enne ieri notte, senza farsi vedere da nessuno, è entrato nello stabilimento di una ditta dolciaria di vocabolo Gatti (zona Polymer di Terni), ha raggiunto lo spogliatoio dei dipendenti e con un cacciavite ha aperto cinque armadietti da uno dei quali ha rubato uno smartphone molto costoso. Subito dopo, prima ancora che il ladro riuscisse a scappare, uno degli operai si è accorto che erano stati forzati gli armadietti ed ha dato l’allarme. I carabinieri intervenuti hanno ispezionato i locali e, in un angolo buio, hanno trovato il 31enne.

Lo smartphone è stato riconsegnato al legittimo proprietario e il ladro, dopo aver passato la notte in una delle camere di sicurezza del comando dei carabinieri, è stato portato dai militari in Tribunale dove, convalidato l’arresto, il giudice ha disposto che lo stesso venisse scarcerato imponendogli l’obbligo di firma.

CONDIVIDI